Mi chiamo Francesca. Sono nata nella solare Sicilia nel 1986. Vivo a Roma, della quale adoro l'ambiente culturale che si respira.
Lavoro nel campo della creatività, delle decorazione e del design e ciò che amo principalmente di questo mondo è la sua peculiarità di trasmettere e comunicare qualsiasi cosa in modo esaustivo: un'emozione, un messaggio, un’idea.

Il mio background formativo mi aiuta a concepire prodotti con un intuizione immediata per le geometrie, le armonie e l’accostamento dei colori.
Mi dedico sin da piccola al disegno, proseguendo gli studi al Liceo Artistico dove materie quali l'architettura, la storia dell'arte e la percezione visiva infondono in me misura, equilibrio e precisione.

In seguito decido di esplorare la pittura e le innumerevoli sfaccettature di essa. La passione per l’arte, in particolare quella italiana, rinascimentale e barocca, mi conduce agli studi universitari in Beni Culturali.
Spinta da una forte esigenza creativa mi accosto alla grafica pubblicitaria e al web design rimanendo affascinata anche da questa nuova e ulteriore prospettiva della comunicazione visiva.
Logica, razionalità ed equilibrio sono alla base dei miei progetti grafici i quali non trascurano la funzionalità e l’aspetto estetico.

Nell'approccio con il cliente adotto una costante: professionalità commista a gentilezza, perché il mio obiettivo è quello di soddisfare le richieste dello stesso.

la mia Immagine coordinata, in particolare la carta intestata e i bigliettini da visita.
Il manuale del mio marchio dall'idea iniziale alla progettazione fino all'applicazione sull'immagine coordinata.